| |
| E questa é la seconda... BAMBOLA ROTTA
Un guscio vuoto L'anima si strappa. Il cuore che pompa a gran velocità, I sentimenti?!?Chi sà!
Strega ibernata Stolta dannata.
Insensibile corpo. Il cuore ormai andato.
Il mondo ti ha staccato la vita e la vivacità.
La gioia e la vitalità non albergano più qua.
Corpo vuoto che non sa perchè.
Non è di casa qua la felicità.
Il cuore é andato,dove non si sà. Si troverà? Si sveglierà? O rimarrà segregata, dove raggiungerla non si potrà?
Parodia di vita. Sarà una nuova sfida?
Hai perso la scintilla piccola stella.
Non brilli più inutile astro.
Non c'é più niente che stimoli il tuo essere.
Il tuo cuore è freddo, insensibile e gelido.
I sogni più non possiedi, speranze più non vuoi.
E' un grido di dolore il tuo, un urlo disperato nel buio.
Sopprimi le emozioni. Scacci le preoccupazioni. Fuggi lontano dalle percezioni.
Scappi dalla vita come un condannato vorrebbe fare per poter alla morte scampare.
Non osi più sperare perché il dolore é il tuo pane.
Ti alimenti con i tuoi capricci. Vivi in mezzo agl'impicci. Finisci nei pasticci.
Insonne fantasma che vaga distratto in un mondo distrutto.
Anima persa in queste lande. Tu che dalla realtà sei sempre più distante. Una volta ,animata dalla vendetta, ormai dispersa nella tua testa.
Ora mai il tuo sogno è solo volare, scappare lontano da ogni male.
Tu che camminavi con il cuore in mano, ma che troppo tardi ,un aiuto é arrivato.
Non ti resta che pregare una religione che non ti conviene.
Per poter,forse,sperare in un qualcosa di migliore.
Sanguy Ministro dello Smutandamento !!!***   ***  ***  Marta: E' diverso da ogni altro uomo che hai conosciuto,vero? - Si! Marta: E qualche volta parla di cose strane ,di persone o luoghi che non hai mai sentito. E non basta. C'é dell'altro. Quando ti capita di guardarlo negli occhi,non dirmi che non ti accorgi che c'è molto altro dentro di lui. C'è qualcosa di nascosto, dietro a quei occhi. Qualcosa di profondo,di oscuro. -Io...non sò che vuoi dire....io... Marta: Si che lo sai!
3X09 "Natura Umana" (parte 1 °)
Lui é come il fuoco,il ghiaccio,la rabbia. Lui é come la notte,la tempesta,il cuore del sole. Lui é antico,eterno. Lui brucia al centro del tempo e può vedere il mondo che gira. E lui, é meraviglioso.
[....]
Non alzò mai la voce ,questa fu la cosa più strana della furia del Signore del Tempo. Poi scoprii il perché. Perché questo Dottore che aveva combattuto dei e demoni e stava scappando da noi, nascondendosi.Voleva solo essere gentile. Avvolse mio padre in catene infrangibili,forgiate nel cuore di una stella nana. Confinò mia madre nell'orizzonte illusorio di una galassia morente, perché fosse imprigionata nel tempo per sempre. Ancora fa visita a mia sorella .Una volta l'anno ,ogni anno. Mi domando se un giorno potrà mai perdonarla. Eccola lì, la vedete? L'ha intrappolata in uno specchio, ogni specchio. Se quando vi capita di specchiarvi, vedete qualcosa che si muove dietro di voi solo per un secondo. Quella é lei.E sarà per sempre lei. Quanto a me, io sono sospeso nel tempo. Il Dotore mi ha messo a vegliare sui campi d'Inghilterra. Come loro protettore. Noi volevamo vivere per sempre, e il Dottore ha fatto in modo che fosse così.
3X09 "Natura Umana" (parte 2 °) Doctor Who

Dal Diario del Capitano Jack Harkness: Il Dottore,lui sa come guarirmi. Qando arriverà il Dottore metterà tutto apposto. Non vedo l'ora di incontrare il Dottore,prima lo ricoprirò di baci e dopo forse...
2X12"Frammenti" Torcwood***  *** Le mie adozioni...a distanza!(magari il Doc a distanza no ,meglio vicino molto vicino .....*ç*)  |
| | |