E vai! Il mio titolo di zietta rimane intoccato.

Maurizia volevo chiederti, ma a te piace anche scrivere o soltanto leggere e magari commentare? O forse fai qualche traduzione? E' una cosa che non hai detto nella tua presentazione.
Non che questo cambi qualcosa nel fatto che sei la benvenuta nella nostra casetta, era solo per sapere se avremo modo di conoscere ed apprezzare qualcuna delle tue opere se scrivi o traduci.
Nel caso in cui scrivessi ma ti sentissi restia a mettere le tue storie, per timidezza paura o quant'altro, non avere timori, qui non diamo il voto a nessuno e se commentiamo lo facciamo sempre con gentilezza.
Quando ho iniziato a scrivere e tradurre facevo errori tremendi, e personalmente ho apprezzato i commenti delle ragazze proprio perchè mi hanno spronato a migliorarmi, e spero di esserci riuscita un pò. Te lo dico perchè se sei titubante devi capire che qui simili timori non devono esistere. Qui veniamo per divertirci e trovare un posto dove incanalare le nostre passioni. Dove non saremo mai giudicate o ritenute sceme perchè ci piace un certo vampiro.
Girando il forum vedrai che ha varie sezioni, ce ne sono alcune dedicate anche alla scrittura libera, vale a dire non legata ai personaggi televisivi, ed anche una di poesia. Se sei una poetessa in erba, beh, fatti avanti.
Ci sono poi sezioni di grafica, musica, libri, insomma di tutto un pò.
Oh, dimenticavo, c'è anche una sezione protetta, è quella dedicata alle storie a sfondo slash. Per entrare in tale sezione devi chiedere prima l'accesso a me, in modo che possa autorizzarti ad entrare.
Abbiamo messo quella sezione protetta appunto per proteggere chi non avesse ancora l'età per simili storie, nè interesse in esse, in modo che non ci possano andare inavvertitamente e rimanere turbati.
Nel caso in cui fossi interessata ad un argomento in particolare e non lo trovassi sul forum, fammelo sapere inviandomi un mp, ed io vedrò cosa posso fare per te. Sono sempre aperta a nuove idee atte a coinvolgere l'interesse di tutti.
Qui ciascuno di noi deve poter trovare il proprio angolino dove trovarsi a suo agio.
Oddio, volevo solo dirti due cose ed ho finito per farla lunga come Matusalemme.
Beh, hai capito, se hai domande o perplessità chiedi pure a me, okay?
Un bacione sissa e di nuovo ben arrivata nella nostra casetta.