The show goes on

Reply
CIAO MI PRESENTO...
view post Posted on 16/9/2009, 22:31Quote

il mio cucciolo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:39

Ciao, ci ho messo un pò di tempo :24.gif: ma finalmente mi presento.
Sono Maurizia e vi seguo da tanto tanto :b048a2d2.gif:
Che dire di me..mi piacciono i manga, i telefilm che mi piacciono sono NCIS, CSI LAS VEGAS, DR, HOUSE, ma la vera passione è per Spike :64caf316kd9.gif:
L'età per ora la tralascio.. :36.gif:
spero di entrare nella vostra famiglia
:967339c1qe0.gif:

image

il mio tesoro

image

Message Email Top
view post Posted on 17/9/2009, 15:47Quote

Penna d'oro

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 23:19

Ciao Maurizia, prima di tutto benvenuta nella nostra famiglia, o casetta come la chiamiamo noi.
Qui sentiti pure libera di fare quello che vuoi, sempre naturalmente nel rispetto degli altri.
Poi, passando più sul personale, direi che i nostri gusti si rispecchiano. Anche a me piacciono i manga, i telefilm (tutti quelli che hai citato), senza parlare della passione per Spike. Credo quindi che potremo essere buone amiche.
Quanto all'età, fino ad ora la veneranda del forum sono io con i miei 47 anni, ragione per cui tutti mi chiamano zietta Corinne. Sono quindi una specie di vice mamma. Perciò fammi sapere che se il mio titolo è ancora intatto, okay?

imageimage<!-- Facebook Badge START -->Tiziana Colzi

Crea il tuo badge<!-- Facebook Badge END -->

Message Email Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:55Quote

il mio cucciolo

Ti ringrazio per il tuo benvenuto, e posso dirti che il tuo titolo è ancora intatto..io ho raggiunto i 40 tondi tondi :2i23bxt.gif:
sono certa che nella casetta mi troverò benissimo, ho già potuto notare che siete un bel gruppo e molto affiatato.
ciao e a prestissimo.. :205r1ac.gif:

image

il mio tesoro

image

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 10:31Quote

Penna d'oro

E vai! Il mio titolo di zietta rimane intoccato. :205r1ac.gif:

Maurizia volevo chiederti, ma a te piace anche scrivere o soltanto leggere e magari commentare? O forse fai qualche traduzione? E' una cosa che non hai detto nella tua presentazione.
Non che questo cambi qualcosa nel fatto che sei la benvenuta nella nostra casetta, era solo per sapere se avremo modo di conoscere ed apprezzare qualcuna delle tue opere se scrivi o traduci.
Nel caso in cui scrivessi ma ti sentissi restia a mettere le tue storie, per timidezza paura o quant'altro, non avere timori, qui non diamo il voto a nessuno e se commentiamo lo facciamo sempre con gentilezza.
Quando ho iniziato a scrivere e tradurre facevo errori tremendi, e personalmente ho apprezzato i commenti delle ragazze proprio perchè mi hanno spronato a migliorarmi, e spero di esserci riuscita un pò. Te lo dico perchè se sei titubante devi capire che qui simili timori non devono esistere. Qui veniamo per divertirci e trovare un posto dove incanalare le nostre passioni. Dove non saremo mai giudicate o ritenute sceme perchè ci piace un certo vampiro.
Girando il forum vedrai che ha varie sezioni, ce ne sono alcune dedicate anche alla scrittura libera, vale a dire non legata ai personaggi televisivi, ed anche una di poesia. Se sei una poetessa in erba, beh, fatti avanti.
Ci sono poi sezioni di grafica, musica, libri, insomma di tutto un pò.
Oh, dimenticavo, c'è anche una sezione protetta, è quella dedicata alle storie a sfondo slash. Per entrare in tale sezione devi chiedere prima l'accesso a me, in modo che possa autorizzarti ad entrare.
Abbiamo messo quella sezione protetta appunto per proteggere chi non avesse ancora l'età per simili storie, nè interesse in esse, in modo che non ci possano andare inavvertitamente e rimanere turbati.
Nel caso in cui fossi interessata ad un argomento in particolare e non lo trovassi sul forum, fammelo sapere inviandomi un mp, ed io vedrò cosa posso fare per te. Sono sempre aperta a nuove idee atte a coinvolgere l'interesse di tutti.
Qui ciascuno di noi deve poter trovare il proprio angolino dove trovarsi a suo agio.
Oddio, volevo solo dirti due cose ed ho finito per farla lunga come Matusalemme.
Beh, hai capito, se hai domande o perplessità chiedi pure a me, okay?
Un bacione sissa e di nuovo ben arrivata nella nostra casetta.

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 12:58Quote

il mio cucciolo

ciao zietta, hai ragione non ho detto molto, ma solo perchè non ci ho pensato..
Adoro leggere, ma in quanto allo scrivere o disegnare sono una vera frana..
non tiro una riga dritta neanche con un righello :24.gif:
Invidio chi come te ha questa dote (leggo tutte le ff). Chissà magari in un futuro lontano lontanoooo
Ultima domanda..e poi giuro che ti lascio un pò tranquilla. Per l'accesso alle storie slash (l'età c'è giuro), devo chiedere in questa sezione o da un'altra parte?
un bacione e a presto..ora mi tocca andare a lavorare.. :f60952e1ue3.gif:

image

il mio tesoro

image

Message Email Top
view post Posted on 18/9/2009, 22:31Quote

Penna d'oro

Oh beh, se parli di tirare una riga diritta non ci riesco manco io con il righello, la grafica poi lasciamo perdere, sono un'incapace totale e per quanto riguarda lo scrivere metto giusto due parole in fila, però almeno ci provo.
Per quanto riguarda la sezione slah bastava chiedessi a me, e visto che ora lo so, vado subito a inserirti nell'elenco delle persone che possono accedere.
Ciao bella.

Message Email Top
view post Posted on 19/9/2009, 09:55Quote

il mio cucciolo

Grazie per l'accesso. Però devo dire che hai detto una mega menzogna... <_<
Io ho letto le tue ff...e se questo vuol dire mettere giusto due parole in fila..
ciao :967339c1qe0.gif:

image

il mio tesoro

image

Message Email Top
view post Posted on 21/9/2009, 21:08Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:44

Ciao, benvenutissima Manu!!! :4t9fb6q.gif:
Spero proprio che ti troverai bene:331641s76lyw59km.gif:
Finalmente ti sei presentataed io come prtinaia sono un disastro perchè non avevo visto il post ... :36.gif:
...tralasciamo la mia incompetenza :24.gif:

Zietta, non è verooooooo!!!Le tue storie sono LEGGENDA!!! :331641s76lyw59km.gif: :331641s76lyw59km.gif: :331641s76lyw59km.gif:

image

Sanguy Ministro dello Smutandamento !!!

imageimage image
image

image

Marta: E' diverso da ogni altro uomo che hai conosciuto,vero?
- Si!
Marta: E qualche volta parla di cose strane ,di persone o luoghi che non hai mai sentito.
E non basta.
C'é dell'altro.
Quando ti capita di guardarlo negli occhi,non dirmi che non ti accorgi che c'è molto altro dentro di lui.
C'è qualcosa di nascosto, dietro a quei occhi.
Qualcosa di profondo,di oscuro.
-Io...non sò che vuoi dire....io...
Marta: Si che lo sai!

3X09 "Natura Umana" (parte 1 °)

Lui é come il fuoco,il ghiaccio,la rabbia.
Lui é come la notte,la tempesta,il cuore del sole.
Lui é antico,eterno.
Lui brucia al centro del tempo e può vedere il mondo che gira.
E lui, é meraviglioso.

[....]

Non alzò mai la voce ,questa fu la cosa più strana della furia del Signore del Tempo.
Poi scoprii il perché.
Perché questo Dottore che aveva combattuto dei e demoni e stava scappando da noi, nascondendosi.Voleva solo essere gentile.
Avvolse mio padre in catene infrangibili,forgiate nel cuore di una stella nana.
Confinò mia madre nell'orizzonte illusorio di una galassia morente, perché fosse imprigionata nel tempo per sempre.
Ancora fa visita a mia sorella .Una volta l'anno ,ogni anno.
Mi domando se un giorno potrà mai perdonarla.
Eccola lì, la vedete?
L'ha intrappolata in uno specchio, ogni specchio.
Se quando vi capita di specchiarvi, vedete qualcosa che si muove dietro di voi solo per un secondo.
Quella é lei.E sarà per sempre lei.
Quanto a me, io sono sospeso nel tempo.
Il Dotore mi ha messo a vegliare sui campi d'Inghilterra. Come loro protettore.
Noi volevamo vivere per sempre, e il Dottore ha fatto in modo che fosse così.

3X09 "Natura Umana" (parte 2 °) Doctor Who

image

Dal Diario del Capitano Jack Harkness:
Il Dottore,lui sa come guarirmi. Qando arriverà il Dottore metterà tutto apposto.
Non vedo l'ora di incontrare il Dottore,prima lo ricoprirò di baci e dopo forse...

2X12"Frammenti" Torcwood

image
Le mie adozioni...a distanza!(magari il Doc a distanza no ,meglio vicino molto vicino .....*ç*)

image image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 22:02Quote

il mio cucciolo

ciao a te sanguinaria..sono più che sicura che mi troverò benissimo...
anche se devo ammettere che ce ne ho messo di tempo.. :0fbbf481rn2.gif:
e posso anche dirti che sei più che competente, se non mi davi una sveglia tu ero ancora li che giravo come una tonta per il forum.. :thumbs_up.gif:
ciao ciao... :327416wo9vspeh2z.gif:

P.s. se hai qualcosa da chiedermi che non ho messo nella presentazione e ti incuriosiscie, fai pure... :205r1ac.gif:

image

il mio tesoro

image

Message Email Top
8 replies since 16/9/2009, 22:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: